Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
Redazione Tusca Edizioni

Search Our Site

+39 055 2286370

Redazione Tusca Edizioni

Tusca Edizioni è una Casa Editrice fiorentina che segue con attenzione e curiosità il mondo del vino. Da questa curiosità è nata una collaborazione con Daniel Thomases, giornalista enologico americano di fama internazionale, che dura da oltre vent’anni e che si è concretizzata con una serie di guide sui migliori vini italiani.

 

Le Pubblicazioni di Tusca Edizioni

 

I Migliori Vini d'Italia

 

Vini di Toscana

www.wines-of-tuscany.it

 

Vino & Ospitalità

 

www.winehospitality.eu

 

Tusca Edizioni è inoltre ben radicata nella provincia di Firenze, grazie al Direttore della Redazione Alfredo Palmieri, giornalista per il quotidiano La Nazione di Firenze, gourmet ed esperto nel settore della ristorazione, dei vini e della gastronomia.
La sua esperienza ha portato alla creazione di alcune guide sulla ristorazione fiorentina dal titolo “A cena da..”, ispirate all’omonima rubrica che il Dott. Palmieri gestisce sulla Nazione, e a www.firenzerestaurant.it, un vero e proprio portale sui migliori ristoranti di Firenze.


Pubblicazioni:

 

A Cena da...

www.firenzerestaurant.it

logo